Accessi alla Biblioteca comunale “Mons. Mauro Piscopo”.

AVVISO

Al fine di assicurare il puntuale adempimento delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 04/03/2020, emesso allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COV ID -19, sull’intero territorio nazionale si dispone quanto segue.

L’accesso alla Biblioteca Comunale “Mons. M. Piscopo” sarà consentito con ingressi limitati (massimo n. 25 persone) al fine di evitare affollamenti e dovrà essere rispettata l’indicazione di mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone.

Tale disposizione avrà decorrenza dalla data odierna e fino ad espressa revoca o modifica.

Il servizio di prestito e restituzione dei libri continuerà ad essere attivo nel rispetto delle indicazioni contenute del DPCM del 04/03/2020.

Il Dirigente del Settore IV
                                                                                                                                                                                       dott. Ciro De Rosa