Adotta un cane



Adotta un CaneSe hai intenzione di prendere un animale domestico, invece di acquistarlo pensa all'adozione, un gesto di amore e responsabilità che permetterà di dare una casa ad un cane. Il modo migliore per aiutare un cane che vive nel Canile è adottarlo.
Avere un animale in casa è motivo di grande gioia, ma sapere di averlo portato via da un canile e aver così contribuito a dargli una nuova possibilità di vita ci procurerà un’emozione davvero unica e irripetibile, ancor più se l’animale che si adotta non è più in giovane età.
Per evitare scelte sbagliate ed esperienze negative sia alle famiglie richiedenti che agli animali ospiti del canile, il personale responsabile delle adozioni effettuerà un colloquio preventivo che aiuterà a decidere quale sia l’animale più idoneo alle proprie esigenze e caratteristiche.
Decidere di adottare un cane è una scelta impegnativa e tante sono le domande che ci si deve porre prima di prendere questa decisione.

Canile Lanna Per chi fosse interessato all'adozione, si prega di contattare gli addetti del servizio randagismo, ai seguenti numeri telefonici: 0815400911 (Centrale Operativa di Polizia Municipale) 0815400938 (ufficio interno) – e all’indirizzo mail comando.vigili@comune.casoria.na.it o direttamente il canile Lanna Giuseppina di Caivano al n. di Cel. 3342269654.

I cuccioli da adottare, in affidamento al canile di Lanna Giuseppina in Caivano, sono visibili sul sito www.canilelanna.it sezione “adotta un cucciolo – Casoria”.





Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
cookie Privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti