Avviso di Avvenuto Sorteggio Pubblico

Lavori di messa in sicurezza di alcune aree di soffitto del plesso scolastico "Carducci" sito in via Suor Maria Cristina Brando - Istituto Comprensivo "Carducci - King" di proprietà del Comune di casoria.

Lavori di messa in sicurezza di alcune aree di soffitto del plesso scolastico "Carducci" sito in via Suor Maria Cristina Brando - Istituto Comprensivo "Carducci - King" di proprietà del Comune di Casoria.

La determina dirigenziale n° 1076 del 23 Settembre 2016 che ha approvato il progetto esecutivo dei lavori in oggetto segnati ;

RENDE NOTO

Che il giorno 4 Novembre 2016 alle ore 10.00 presso il settore LL.PP. in Via delle Puglie n. 232 piano secondo, sala riunioni, si è tenuto un sorteggio pubblico mediante il quale sono state sorteggiate n.20 ditte. La gara sarà espletata mediante piattaforma ME.PA.

Avviso di Avvenuto Sorteggio Pubblico.pdf 34.38 KB