- AVVISO PUBBLICO -RIAPERTURA TERMINI Per l'erogazione del servizio Nido 0-36 mesi presso strutture private accreditate dell'Ambito N 18 - FONDO SIEI 2019. - AVVISO PUBBLICO -RIAPERTURA TERMINI Per l'... PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA – RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "SISTEMA INFORMATIVO SOC Nome iniziativa: PROCEDURA DI ... PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA – RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON DISABILI Nome iniziativa: PROCEDURA DI ... GARA TELEMATICA CON PROCEDURA CONCORRENZIALE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., ATTRAVERSO RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) DA AVVIARE SU MEPA DI CONSIP SPA, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "HOME CARE P Nome iniziativa: GARA TELEMATICA ... MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INVIO DI OFFERTE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS 50/2016 E SS.MM.II, DI R.S.P.P. E AD ATTIVITÀ CONNESSE DI CUI AL TESTO UNICO DELLA SICUREZZA D. LGS. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INVIO ... Elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa di cui al Decreto Ristori Ter ed all’OCPDC n. 658 del 29/03/2020 Elenco comunale di esercizi commerciali AGGIORNATO... La Biblioteca Comunale resterà chiusa al pubblico dal 27/10/2020 AVVISO La Biblioteca Comunale resterà ... AVVISO PUBBLICO Comunicazione relativa alla presentazione delle ...
CITTA’ DI CASORIA
CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI
AVVISO DI MOBILITA’ INTERNA AI SENSI DELL’ART. 9 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI MOBILITÀ
Il Dirigente del 1° Settore ad interim
(AA. GG. - Organi Istituzionali – Risorse Umane – Organizzazione)
RICHIAMATA ladeliberazione di Giunta comunale n. 25 del 06.03.2012 con la quale è stato approvato il Regolamento sulla “Disciplina dei criteri regolamentari e procedurali per la mobilità esterna ed interna del personale”;
CONSIDERATO che occorre procedere all’attivazione della procedura di mobilità interna per
le seguenti figure professionali:
- N° 2 “Messi Comunali” Ctg. “B”, per svolgere funzioni rientranti nel proprio profilo professionale presso il 1° Settore - “Ufficio Messi”;
DATO ATTO dell’urgenza di attivare la procedura di mobilità interna, al fine di garantire la piena funzionalità dei predetti uffici e per evitare possibili disservizi all’utenza esterna.
VISTO l’art. 9 del regolamento sulla mobilità interna ed esterna del personale adottato con deliberazione di giunta comunale n. 25 del 06/03/2012 “Criteri e procedura di mobilità previa indagine ricognitiva che al comma 1 così dispone: “L’Amministrazione può provvedere alla copertura di fabbisogni anche a mezzo di mobilità del personale interno tramite indagini ricognitive rivolte ai dipendenti”
DISPONE
Art. 1
E’ emanato avviso di mobilità interna rivolto al personale in servizio a tempo indeterminato inquadrato nella categoria “B”, per la copertura di :
- N° 2 Messi Comunali Ctg. “B”, per svolgere funzioni rientranti nel proprio profilo professionale presso il 1° Settore – “Ufficio Messi”;
Art. 2
I candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande, del seguente requisito:
- essere in servizio a tempo indeterminato nella categoria “B”;
Art. 3
Gli interessati possono presentare apposita domanda, redatta esclusivamente secondo fac-simile allegato.
Alla domanda di partecipazione deve essere allegato, a pena di esclusione:
Il personale interessato, in possesso dei requisiti di cui al presente avviso può inoltrare domanda in conformità al modello allegato (all. 1), entro e non oltre il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune, con allegato curriculum formativo e professionale.
Un’apposita commissione composta dal Dirigente del Settore “AA. GG. – Organi Istituzionali - Risorse Umane - Organizzazione”, e dal dirigente del Settore “Ragioneria e Finanze” provvederà a sottoporre i candidati ad un colloquio tendente a verificare il percorso formativo e curricolare e le attitudini in relazione ai compiti da svolgere e successivamente a redigere una graduatoria in conformità ai seguenti criteri:
- caratteristiche professionali ed esperienza…………………..max punti 40;
- titoli vari: corsi di perfezionamento e titoli di studio………max punti 30;
- motivazione ………………………………………………………….max punti 30;
Art. 4
All’esito della valutazione delle istanze presentate e del colloquio motivazionale, sarà
redatta a cura della Commissione, apposita graduatoria con individuazione del personale da reclutare.
Pertanto,
INVITA
Il personale dipendente di ruolo interessato, in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del presente avviso, a presentare istanza di mobilità interna con le modalità indicate all’art. 3 del presente avviso.
DISPONE ALTRESI’
Che il presente avviso sia pubblicato dall’ _______________ al______________ all’Albo pretorio e sul sito del Comune di Casoria (www.comune.casoria.na.it)
Copia dell’avviso, sarà trasmesso ai dirigenti dell’Ente affinchè ne assicurino la più ampia diffusione a tutti i dipendenti interessati.
Il Dirigente del 1° Settore ad interim
(Dott. Amedeo Rocco)
Clicca qui per scaricare il file | Bando selezione interna Messi - categoria B.pdf | 157.5 KB |
Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
cookie
Privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it