Ordinanza Sindacale N.13 - Obbligo di provvedere alla pulizia e manutenzione delle aree e terreni privati insistenti sul territorio comunale." ORDINA Ai proprietari di aree edificabili. nonch&...              Avviso Pubblico - Servizio Segnalazione Dissesti Stradali Con l’avvio del servizio di manutenzione ...              AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI COLLETTIVI RENDE NOTO che è indetto AVVISO PUBBLICO ...              INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN IMMOBILE DA ADIBIRE A SEDE DELLO UFFICIO TERRITORIALE DI CASORIA. Questa Direzione avvia un’indagine di ...              AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI DI SPAZI DESTINATI A VERDE PUBBLICO “SEZIONE A” L’Amministrazione Comunale attesa la ...              Bando di Concorso "Ch’ Art’ a Casoria" Nell’ambito della campagna di comunicazione ...              Contrasto all'adescamento per la prostituzione su strada e tutela della sicurezza urbana. IL SINDACO con l'ordinanza n. 46 del 7 ...              Avviso Pubblico          ...              Proclamazione degli eletti alla carica di Consigliere Comunale              Nomina della Giunta Comunale Composizione Giunta Comunale    ...              Festa San Mauro  Da tempi immemorabili gli abitanti di ...              Chiesa San Mauro In sostituzione dell'originaria chiesa di S. Mauro...             





Avviso importante per i possessori del contrassegno per invalidi

Avviso importante per i possessori del contrassegno per invalidi


A V V I S O

 Si comunica ai possessori del“Contrassegno per parcheggio per disabili”che,ai sensi del DPR n.151 del 30 luglio 2012, i vecchi contrassegni di colore arancione ancora in corso di validità, entro il 30/09/2015 dovranno essere sostituiti con il nuovo modello comunitario uniforme di colore azzurro chiaro.

Per ulteriori informazioni l’ufficio preposto al rilascio dei contrassegni invalidi, sito al piano terra della sede comunale vecchia di P.zza Cirillo, è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 nel mese di agosto e dal 1° settembre anche nelle ore pomeridiane del martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.        
 Il Dirigente
Dott. Ciro De Rosa

                              

 





Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
informativa sulla privacy
Sito web realizzato da Pubblisiti.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico