AVVISO Nuovo Progetto “Resto al SUD”

AVVISO Nuovo Progetto “Resto al SUD”


AVVISO

“Resto al SUD”

L'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Fuccio e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord, presieduto dal dott. Antonio Tuccillo, hanno siglato il protocollo d’intesa “Resto al Sud" per la creazione di uno sportello informativo gratuito.

Un progetto di cooperazione che su preciso indirizzo dell’Amministrazione comunale è focalizzato a dare una possibilità concreta ai giovani, tra i 18 e i 35 anni, incentivando l'occupazione giovanile.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord affiancherà il Comune di Casoria supportando, con il contributo dei propri iscritti, l’espletamento dell’attività informativa rivolta ai cittadini del territorio interessati ad approfondire i temi riguardanti la Misura agevolativa “Resto al Sud”. Le attività di sportello si svolgeranno, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:30, presso i locali comunali siti alla via Pio XII n.130, palazzo “ex Pretura”, al piano terra stanza N.2.

Per concordare eventuali appuntamenti si indica il seguente indirizzo mail: restoalsud.casoria@libero.it







Files allegati


avviso resto al sud.pdf 636.91 KB


Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630

Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti