Avviso Pubblico - Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Anno 2016

Avviso Pubblico - Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Anno 2016



Per partecipare al bando, affisso nelle Sedi Comunali e scaricabile, unitamente al modello di domanda predisposto dall’Ente, sul sito istituzionale all’indirizzo www.casoriaonline.it, occorre contattare l’Ufficio Servizi Abitativi del V° Settore in Via Pio XII (sede ex Tribunale) ai nn. 081/7053410 o 320 22 93 445, per informazioni e per una preliminare valutazione dei requisiti. 

Il Titolare dei dati è l’Amministrazione Comunale di Casoria. Il responsabile del procedimento, ai sensi della Legge 241/90, è l’istruttore amministrativo Maurizio De Pascale.Il procedimento avrà inizio dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del presente Avviso Pubblico.

 

L’Amministrazione Comunale attiverà le procedure più idonee per garantire l’attuazione degli adempimenti in materia di controlli e sanzioni previste dal D.P.R. 445/2000, dal Decreto Legislativo n° 109/1998 e successive modifiche. L’attuazione dei controlli circa la veridicità di quanto dichiarato dai beneficiari in sede di autocertificazione, sarà effettuata oltre che con l’invio degli elenchi dei beneficiari alla Guardia di Finanza, anche avvalendosi di sistemi telematici, collegandosi alle banche dati dell’Agenzia delle Finanze e di altri enti della Pubblica Amministrazione, L’Amministrazione Comunale potrà richiedere in visione, in qualunque fase del procedimento, gli originali della documentazione prodotta in copia nell’istanza.Il richiedente dovrà altresì produrre ogni documentazione che l’Ente riterrà necessario acquisire, nonché a fornire ogni notizia utile, nei termini e modalità richiesti. Nei casi accertati di dichiarazione o documentazione falsa, sarà disposta la denuncia all’Autorità Giudiziaria, ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 e la decadenza dal beneficio ex art. 75. Le liquidazioni dei contributi avverranno entro i limiti temporali stabiliti dall’Ente Regionale.

LEGGI BANDO
SCARICA DOMANDA







Files allegati


Bando 2016 morosi incolpevoli.pdf 99.02 KB
Domanda.pdf 197.98 KB


Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
informativa sulla privacy
Sito web realizzato da Pubblisiti.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico