AVVISO PUBBLICO “ADOTTA UNA TELECAMERA”

ADOTTA UNA TELECAMERA

"La sicurezza della citta' resta un punto fondamentale del nostro programma"

L'amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Fuccio ha portato avanti, sin dal primo giorno di questo mandato elettorale, il progetto "adotta una telecamera". L'installazione della rete di telecamere che vigileranno h/24 i punti nevralgici della citta' di Casoria é in fase di completamento. Le telecamere saranno collegate in rete tra di loro grazie all'innovativo sistema HiperLAN, prossimamente disponibile su tutto il territorio comunale. Anche i privati potranno installare telecamere collegate alla rete HiperLAN, purché osservino spazi pubblici.

"Devo ringraziare l'ass. Cassettino e tutti quelli che hanno collaborato all'ottima riuscita di questo progetto,- commenta il sindaco Pasquale Fuccio, – la sicurezza della città resta un punto cardine del nostro programma. Il prossimo obiettivo sarà quello di aumentare il numero di telecamere, cosi da coprire l'intero territorio Comunale."

Leggi la guida "Adotta una telecamera" cliccando qui

Scaricare la domanda di adesione all'iniziativa "adotta una telecamera" cliccando qui

ISTANZA ADOTTA UNA TELECAMERA.pdf 219.26 KB
GUIDA ADOTTA UNA TELECAMERA.pdf 458.75 KB