Avviso pubblico per la selezione di due praticanti avvocati presso l'Avvocatura civica

Selezione per titoli e colloquio attitudinale, per la scelta di n. 2 praticanti avvocati

Che l'Amministrazione Comunale di Casoria, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 5 del 13/1/2017 e della determinazione dirigenziale n. 107 del 26/1/2017, indice una pubblica selezione, per titoli e colloquio attitudinale, per la scelta di n. 2 praticanti avvocati che intendano svolgere la prescritta pratica, per partecipare all'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense, presso l'Ufficio dell'Avvocatura Civica di Casoria.

A tal fine s'invitano i laureati in Giurisprudenza, che abbiano interesse a svolgere la pratica per l'esercizio della professione forense presso l'Avvocatura Civica di Casoria, a far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione alla selezione in carta semplice, debitamente sottoscritta, pena la sua non valutazione, ed in busta chiusa, indirizzata al Comune di Casoria — Servizio Avvocatura — e recante sui frontespizio la dicitura "Esercizio pratica forense presso l'Avvocatura Civica — Selezione n.2 praticanti Avvocati", riportante le seguenti dichiarazioni:

Continua a leggere

Leggi qui il Regolamento