AVVISO PUBBLICO Per l’erogazione di contributi economici alle donne con alopecia da chemioterapia finalizzati all’acquisto di parrucche

AVVISO PUBBLICO

Per l’erogazione di contributi economici alle donne con alopecia da chemioterapia finalizzati all’acquisto di parrucche

A CAUSA DELLA PANDEMIA DA COVID 19 NON E’POSSIBILE RECARSI PER LA CONSEGNA A MANO PRESSO GLI UFFICI PROTOCOLLO DEI PROPRI COMUNI DI APPARTENENZA

L’istanza, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dall’interessata, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere inviata tramite Pec, con gli allegati tassativamente in formato PDF, non superiore ai 10 mega byte, con oggetto “Contributo alle donne con alopecia da chemioterapia” entro e non oltre il giorno 15° giorno dalla pubblicazione del presenta Avviso sull’ albo pretorio del Comune di Casoria Capofila Ambito N 18 alle ore 24:00, al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:
servizi.sociali@pec.comune.casoria.na

Per i cittadini che non fossero provvisti di posta elettronica certificata, le istanze potranno essere inviate altresì a mezzo e-mail all’ indirizzo:
servizisociali@comune.casoria.na.it

il Responsabile del Procedimento è la dr.ssa Gaetana Triola contattabile a mezzo mail per informazioni e comunicazioni al seguente indirizzo: g.triola@comune.casoria.na.it.

Scadenza 24 Dicembre 2020

Files allegati da scaricare