Avviso l’Ambito territoriale N.18 - Selezione n. 20 donne destinatarie dei buoni servizio-voucher, in età lavorativa e con figli 0-36 mesi e 3-12 anni, disoccupate e occupate. Con il presente Avviso l’Ambito territoriale...              Comunicato stampa - Approvato il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale - COMUNICATO STAMPA   Il Consiglio Comunale ...              COMUNICATO STAMPA - GLI IMPIANTI DELLA CITTA’ DI CASORIA INSERITI NEL PIANO DEGLI INTERVENTI PER LE UNIVERSIADI 2019 - COMUNICATO STAMPA       ...              Avviso Pubblico - verrà messa a disposizione degli studenti della Nino Cortese un servizio navetta scolastico temporaneo Avviso Pubblico CASORIA - Grazie all accordo con ...              BANDO PUBBLICO AVVISO MOBILITÀ ESTERNA, PER L'EVENTUALE COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO DA ASSEGNARE AL SETTORE "AMBIENTE E PATRIMONIO" RENDE NOTO L’Amministrazione Comunale di ...              Avviso Pubblico - smaltimento dei manufatti contenenti amianto di privati cittadini, operatori economici e soggetti giuridici Avviso Pubblico Premesso che nel Comune di ...              Elenco rivenditori schede case dell'acqua. Elenco rivenditori schede case dell'acqua. ...              Avviso modalità di pagamento corrispettivo a carico del richiedente A V V I S O Si comunica alla cittadinanza che dal...              Domanda REI (Reddito d'inclusione) CHE COS’È E COME FUNZIONA Il Reddito...              Nomina della Giunta Comunale Composizione Giunta Comunale    ...             





AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI COLLETTIVI

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMI COLLETTIVI


RENDE NOTO

che è indetto AVVISO PUBBLICO per la selezione di organismi collettivi, al fine di convenzionarli per la gestione di impianti di compostaggio per il trattamento della frazione organica di rifiuti urbani e l’utilizzo consentito del compost prodotto, nel rispetto del D.D. n. 71 del 22.02.2016.

Tutti i soggetti interessati potranno inoltrare istanza direttamente al protocollo del Comune o inviare una PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.casoria.na.it - entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 28.03.2017.

Resta fermo che il presente avviso non costituisce impegno per il Comune di Casoria. Con tale avviso quindi non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione d’interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Amministrazione la disponibilità per la gestione dell’impianto e l’utilizzo consentito del compost prodotto, nel rispetto del D.D. n. 71 del 22.02.2016.






Files allegati


AVVISO PUBBLICO .pdf 27.71 KB


Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
informativa sulla privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti