AVVISO PUBBLICO per Rappresentanti legali dei Prestatori dei servizi accreditati di Asili Nido o Micro-Nido, disponibili a riservare posti per l'utilizzo dei voucher

Ambito Territoriale N18
Comuni di Casoria (Capofila) Casavatore e Arzano

PREMESSO CHE:

La Regione Campania con D.D. N°10 del 05/02/2018 ha approvato l'Avviso Pubblico "Nido e Micro-Nido: Voucher di Servizio" a valere sul POR Campania FSE 2014/2020 Asse 1, Obbiettivo Specifico 3, Azione 8.2.1. - Asse 2, Obbiettivo Specifico 9, Azione 9.3.3 e Azione 9.3.4 Piano Degli Obbiettivi di Servizi, ex Delibera Cipe N° 79/2012, FSC 2007/2013. Tale Avviso tende a finanziare l'erogazione di voucher destinati ai nuclei familiari, con minori a carico di età compresa tra 0 e 36 mesi, per la frequenza in Asili Nido e Micro-Nido, accreditati e convenzionati con gli Ambiti Territoriali. Il Coordinamento Istituzionale ha dato mandato al Comune di Casoria Capofila dell'Ambito territoriale N° 18 di procedere alla predisposizione di tutti gli atti necessari per la partecipazione a suddetto Avviso Pubblico con il verbale del 13/03/2018.

CONSIDERATO CHE:

Al fine di partecipare all'Avviso Pubblico in parola, l'Ambito Territoriale deve approvare l'elenco dei soggetti accreditati per i servizi di Asilo Nido e Micro-Nido, con l'indicazione numerica della disponibilità di posti riservati.

INVITA

I Rappresentanti legali dei Prestatori dei servizi accreditati di Asili Nido o Micro-Nido, disponibili a riservare posti per l'utilizzo dei voucher, oggetto dell'Avviso Pubblico in parola, ad inviare manifestazione di interesse, compilando apposito modulo (disponibile sul sito www.comune.casoria.na.it), da trasmettere tramite PEC, all'indirizzo protocollo@pec.comune.casoria.na.it entro il giorno 27/03/2018.

In esito all'invito, sulla base delle domande pervenute e della verifica del possesso dei requisiti, l'Ambito Territoriale Sociale redige l'elenco dei soggetti accreditati per i servizi di: Asilo Nido/Micro-Nido, con l'indicazione numerica della disponibilità dei posti riservati, e lo allega alla proposta progettuale da candidare all'Avviso Pubblico.

Per tutto quanto non contemplato nella presente Manifestazione di interesse, si rimanda all'Avviso Pubblico "Nido e Micro-Nido Voucher di Servizio" a valere sul POR CAMPANIA FSE2014/2020 Asse I, obbiettivo specifico 3, azione 8.2.1. - Asse 2, obbiettivo specifico 9, azione 9.3.3 e azione 9.3.4 Piano Degli Obbiettivi di servizi, ex Delibera Cipe N° 79/2012, FSC 2007/2013.

Casoria 21/03/2018

Il Dirigente Comune Capofila Ambito N18