AVVISO PUBBLICO “VOUCHER PER LA PARTECIPAZIONE A PERCORSI FORMATIVI DESTINATI ALLE DONNE IN ETÀ LAVORATIVA”

La Regione Campania ha pubblicato un avviso per l'assegnazione di un contributo pubblico sotto forma di voucher per il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione ad un corso di formazione professionale personalizzata, al fine di accrescere le competenze professionali e facilitare conseguentemente l'accesso al mondo del lavoro.

Possono partecipare le donne di età compresa tra i 18 e i 50 (non compiuto) con un ISEE (dell'anno 2018) fino a €50.000

La procedura è a sportello e le domande vanno inviate a Sviluppo Campania.

Tutti i dettagli e gli schemi di domanda al link di seguito