Avviso Test finale e questionario di gradimento

Progetto didattico “Differenziare e Riciclare per una Città Pulita”.

Il progetto didattico “DIFFERENZIARE E RICICLARE PER UNA CITTA’ PULITA”, è giunto alla conclusione del primo anno. Per valutare il livello apprendimento dei nostri studenti, questo Assessorato ha predisposto un Test finale e un Questionario di gradimento rivolto a tutti gli alunni delle scuole di Casoria.

Test e questionario, scaricabili dal sito www.comune.casoria.na.it, dovranno essere somministrati, a cura dei docenti referenti del progetto, agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola Primaria e agli alunni della Scuola Secondaria di primo e secondo grado.

I risultati dovranno essere restituiti tabulati per classe, secondo le tabelle allegate, e dovranno essere inviati, entro 15 giorni, al seguente indirizzo di posta elettronica: pietro.danna@comune.casoria.na.it

Avviso_Test finale_Questionario.pdf 233.84 KB
Test finale a.s. 2016_17.pdf 254.19 KB