Bando di Concorso "Ch’ Art’ a Casoria"

Rivolto agli Istituti Scolastici Secondari di Primo Grado (Scuole Medie) di Casoria

Nell’ambito della campagna di comunicazione per la raccolta differenziata di carta e cartone predisposta da Comieco e realizzata dalla Cooperativa Sociale Etica Verde in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Casoria, Casoria Ambiente e Museo Cam, è indetto il concorso “Ch’ Art’ a Casoria

Al concorso prenderanno parte gli Istituti Scolastici Secondari di Primo Grado (Scuole Medie) di Casoria che dovranno presentare lavori artistici realizzato con carta e/o cartone riciclato. Le opere verranno poi esposte al CAM, Museo di Arte Moderna di Casoria. La premiazione, sulla base della valutazione di una giuria selezionata, avverrà durante una manifestazione conclusiva.

Al concorso, verrà anche abbinata una “Gara di Raccolta Carta e Cartone”. La gara sarà fra le scuole del territorio e sarà svolta in collaborazione con Casoria Ambiente.

L’iscrizione al concorso, interamente gratuita, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 15 MARZO 2017

Bando di Concorso Casoria CH'ART A CASORIA.pdf 178.22 KB