BANDO DI GARA - Riqualificazione ed efficientamento energetico da eseguirsi presso l'istituto scolastico denominato 'Prato Fiorito' sito in Casoria (Na) Via Aldo Moro C.I.G.: 6512930FD8

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AVVISO

Si comunica che la procedura in oggetto, viste le continue sollecitazioni giunte in merito all’errore materiale nell’indicazione della procedura di gara, cosi come chiarito nell’avviso pubblicato il 9 aprile u.s., che però non ha sortito effetti, è annullata.

La gara è rinviata a data da destinarsi.
Ci scusiamo per il disagio.


AVVISO

Si comunica che per mero errore materiale nel disciplinare è presente un refuso, per cui viene indicato che trattasi di procedura aperta, sebbene vi sia la corretta indicazione della norma di riferimento, l’art. 36, comma 2 lett. c).

 

La procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), è stata bandita sulla piattaforma Mepa, effettuando un sorteggio di 50 ditte tra quelle iscritte nella categoria merceologica OG1 con sede legale nella provincia di Napoli.  

 

                                                                                                         



BANDO DI GARA 

Riqualificazione ed efficientamento energetico da eseguirsi presso l'istituto scolastico denominato 'Prato Fiorito' sito in Casoria (Na) Via Aldo Moro

    C.I.G.: 6512930FD8

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA 

Gli operatori interessati dovranno, a pena di esclusione, iscriversi sul sistema informatico MePa accessibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it dove sono specificate le modalità di registrazione dei fornitori al suddetto sistema. 

In particolare, le condizioni di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel documento “Modalità di utilizzo della piattaforma Consip” e “Manuale”, scaricabile dal suddetto sito Internet nella sezione help>Guide operative per le Imprese. 

La registrazione è del tutto gratuita, non comporta in capo al concorrente che la richiede l’obbligo di presentare l’offerta, né alcun altro onere o impegno. 

La partecipazione alla presente procedura si articola nell’inserimento dei dati e delle informazioni relative ai requisiti di ordine generale, di capacità economico-finanziaria e tecnico organizzativa e dell’offerta tecnica ed economica dell’impresa concorrente, secondo le modalità riportate sulla piattaforma CONSIP. 

Ai fini della valida partecipazione alla procedura in oggetto l’impresa concorrente dovrà, pena l’esclusione dalla procedura medesima, firmare digitalmente il file prodotto dalla piattaforma contenente l’offerta in tutte le sue parti come sopra indicate.

 La mancata separazione dell’offerta economica dalla documentazione amministrativa, ovvero l’inserimento di elementi concernenti il prezzo in documenti non contenuti nella busta dedicata all’offerta economica, costituirà causa di esclusione.

Verranno escluse le offerte plurime, condizionate, alternative o espresse in aumento rispetto all’importo a base di gara. 

Le imprese che intendono partecipare alla gara dovranno inserire nel sistema telematico,
entro e non oltre il termine perentorio del 16/04/2018, ore 12:00 
la seguente documentazione, che comporrà l’offerta:

- una busta “A” telematica contenente la documentazione amministrativa;

- una busta “B” telematica contenente l’offerta economica.

Nella busta “A – documentazione amministrativa” devono essere contenuti, a pena di esclusione, i seguenti documenti da sottoscrivere con firma digitale

leggi allegati 







Files allegati


Bando di gara.pdf 546.89 KB
dgue PRATO FIORITO.doc 201.5 KB
dichiarazione familiari conviventi.pdf 55.26 KB
Disciplinare di gara.pdf 597.39 KB
A01 - Piano di Manutenzione.PDF 607.83 KB
A02 - All. B - Cronoprogramma.PDF 56.24 KB
A02 - All. D - Oneri sicurezza.PDF 25.73 KB
A02 - All. C - Analisi rischi.PDF 3.56 MB
A02 - Piano di Sicurezza e Coordinamento.PDF 809.96 KB
A03 - Stima incidenza sicurezza.PDF 94.76 KB
A04 - Stima incidenza manodopera.PDF 95.25 KB
A05 - Computo metrico estimativo.PDF 183.72 KB
A06 - Quadro economico.pdf 198.47 KB
A07 - Elenco Prezzi.PDF 93.1 KB
A08 - Relazione e Analisi nuovi prezzi.pdf 157.58 KB
A09 - Schema di contratto.pdf 67.97 KB
A10 - Capitolato speciale.pdf 841.04 KB
CIG.pdf 138.86 KB
DETTAGLIO_CUP_J71E15000440004.pdf 18.57 KB
DT1346TMP.pdf 47.77 KB
avviso.pdf 415.26 KB
avviso annullamento.pdf 414.4 KB


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