Circumvallazione Esterna, partiti i lavori di manutenzione straordinaria

Il Sindaco: “Tratti di competenza del Comune dal 2000 ma mai un intervento”

Città di Casoria

( PROVINCIA METROPOLITANA DI NAPOLI )
Circumvallazione Esterna, partiti i lavori di manutenzione straordinaria
Il Sindaco: “Tratti di competenza del Comune dal 2000 ma mai un intervento”
Casoria, 20 ottobre 2016 –“Da alcuni giorni sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria in vari tratti della Circumvallazione Esterna. Si tratta di interventi che prevedono il ripristino e la sostituzione dei guard rail danneggiati nel corso degli anni, il rifacimento del manto stradale nelle parti maggiormente deteriorate e la revisione della segnaletica stradale per l’intero tratto ricadente nel territorio comunale. Giova precisare che i tratti a raso sono di competenza del Comune di
Casoria dall’anno 2000 e, tuttavia, da tale epoca non erano mai state effettuate attività di manutenzione”. Così il sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio, spiega la natura dei lavori straordinari in corso sul più importante asse viario a nord di Napoli.
“Tra le opere messe in campo, tutte finanziate dal bilancio comunale, anche la riqualificazione e l’arredo a verde di alcune isole spartitraffico”, aggiunge l'assessore ai Lavori Pubblici e vicesindaco, Marianna Riccardi.
“Vogliamo offrire alla cittadinanza dei segnali tangibili su quella rivoluzione della normalità di cui tanto abbiamo detto anche in campagna elettorale e che rappresenta la nostra stella polare.
Proseguiremo con il mettere in campo interventi apparentemente semplici ma che migliorano da
subito la qualità della vita dei casoriani”, conclude Fuccio.

Comunicato stampa.pdf 252.63 KB

Contenuti multimediali