Votazione cortometraggi Progetto didattico “Differenziare e Riciclare per una Città Pulita”. Comune di CasoriaVotazione cortometraggi Progetto ...              MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONSULENZA GRATUITA GIOVANI AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A ...              AVVISO PUBBLICO - A causa del trasloco in corso gli uffici di apertura al pubblico potranno subire dei rallentamenti per le prossime due settimane AVVISO PUBBLICO A causa del trasloco in corso ...              MANIFESTAZIONE FINALE PROGETTO DIDATTICO DIFFERENZIARE E RICICLARE PER UNA CITTÀ PULITA Si Comunica che il Comune di Casoria ha in ...              Sospensione mercato settimanale Via Calvanese Sospensione mercato settimanale Via Calvanese a ...              Avviso l’Ambito territoriale N.18 - Selezione n. 20 donne destinatarie dei buoni servizio-voucher, in età lavorativa e con figli 0-36 mesi e 3-12 anni, disoccupate e occupate. Con il presente Avviso l’Ambito territoriale...              Comunicato stampa - Approvato il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale - COMUNICATO STAMPA   Il Consiglio Comunale ...              Avviso Pubblico - verrà messa a disposizione degli studenti della Nino Cortese un servizio navetta scolastico temporaneo Avviso Pubblico CASORIA - Grazie all accordo con ...              Avviso modalità di pagamento corrispettivo a carico del richiedente A V V I S O Si comunica alla cittadinanza che dal...              Domanda REI (Reddito d'inclusione) CHE COS’È E COME FUNZIONA Il Reddito...              Nomina della Giunta Comunale Composizione Giunta Comunale    ...             







Clicca qui per vedere tutti i codici IPA (pagamento informatico) 


Cos’è il codice IPA?

L’IPA è l’anagrafica di riferimento per la fatturazione elettronica, ed è l’indice cui il Sistema di Interscambio (SdI) fa riferimento per le funzioni di indirizzamento delle fatture elettroniche agli uffici centrali e periferici delle pubbliche amministrazioni deputati al ricevimento delle fatture elettroniche.

In ogni caso tutte le PA sono tenute a comunicare ai propri fornitori con contratti in corso le informazioni quali il codice ufficio di fatturazione e altre informazioni necessarie per l’ente per un’automazione del processo di gestione della fattura indicando anche la data di partenza del servizio (in base a quanto disposto all’art. 6 c. 1 del DM n. 55 del 3 aprile 2013)

 

Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
informativa sulla privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti