COMUNICATO DEL SINDACO -COVID-19-

CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI

**********

AVVISO

Mi è stato comunicato dall'ASL NA 2 Nord la presenza in città di un caso di Covid-19. La persona interessata è stata immediatamente messa in isolamento, unitamente al proprio coniuge, dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASL.

Ho provveduto ad attivare tutte le misure di sicurezza sanitarie ed amministrative ed in particolare, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), ha attivato il tavolo permanente per l'adozione di tutti i provvedimenti necessari, così come disposto dal D.P.C.M.

La situazione è nel pieno ed assoluto controllo da parte delle autorità sanitarie che hanno provveduto anche alla mappatura degli spostamenti del soggetto interessato.

Ho personalmente contattato il nostro concittadino accertandomi delle sue condizioni di salute, per manifestargli vicinanza ed assicurargli la piena e totale disponibilità per qualsivoglia esigenza.

Vi invito a seguire con ancora maggiore accortezza i consigli utili forniti dal Ministero e dall'ASL e che sto pubblicando periodicamente sui miei canali social e sul mio sito web

Dalla Casa Comunale, 6 Marzo 2020.

Avv. Raffaele Bene