COMUNICATO STAMPA - Riapertura Ufficio PT di Arpino Via Nazionale delle Puglie 232 -

CITTA’ DI CASORIA

CITTA’ METROPOLITANA DI NAPOLI

**********

Casoria, 17.04.2020

COMUNICATO STAMPA

A seguito delle richieste formulate dall’Amministrazione Comunale di Casoria, Poste Italiane S.P.A. ha comunicato che a partire dal Venerdì 24 aprile 2020, sarà riaperto al pubblico l’ufficio postale CASORIA 2, sito alla Via NAZIONALE DELLE PUGLIE n. 232.

<<Un Ringraziamento a Poste Italiane ed a tutti coloro che hanno sostenuto questa battaglia>>, così il Sindaco di Casoria, Avv. Raffaele Bene <<ed un invito ai cittadini affinché si rechino presso gli Uffici Postali solo per il compimento di operazioni essenziali ed indifferibili, in ossequio alla recente normativa nazionale che ha quale obiettivo primario quello di guidare tutto il Sistema Paese verso una limitazione della diffusione del virus su tutto il territorio>>.

Avv. Raffaele Bene