COMUNICATO STAMPA UNIVERSIADI

UNIVERSIADI. Casoria ospiterà tutte le gare di Taekwondo

UNIVERSIADI 2019

Casoria ospiterà tutte le gare di Taekwondo

COMUNICATO STAMPA

Nel palazzetto dello sport della città saranno svolte tutte le gare di Taekwondo, comprese semifinali e finali.

CASORIA - Prosegue senza sosta il lavoro verso le Universiadi 2019. Questa mattina il Sindaco Pasquale Fuccio e l’assessore allo sport Fabio Esposito hanno incontrato alla mostra d’oltremare di Napoli i responsabili dell’organizzazione delle Universiadi. L’Amministrazione è riuscita ad ottenere l’esclusiva di tutte le gare di Taekwondo, che si svolgeranno durante le Universiadi nel Palazzetto dello Sport, comprese semifinali e finali. Nell’ottica di valorizzare un’attività sportiva che ha dato lustro alla città di Casoria a livello internazionale, grazie al campione olimpico Mauro Sarmiento nostro concittadino. Inoltre confermato anche l’utilizzo dello stadio e della piscina, che per l’occasione ospiterà le gare di pallanuoto.

17 gennaio 2018

Dalla Casa Comunale.