INFORMATIVA COVID-19

INFORMATIVA COVID-19



INFORMATIVA COVID-19


Gentilissimo Dipendente/Collaboratore/Consulente

 

Desidero informarLa sulle misure adottate dal Datore di lavoro riguardo la diffusione del Corona-virus (Covid-19) che, come noto, interessa tutto il territorio nazionale.

L’Amministrazione sta applicando le direttive delle Autorità competenti, al fine di garantire l’adozione delle opportune misure di contenimento nello svolgimento dell’attività lavorativa.

Pur mantenendo acquisite al patrimonio di Ente le esperienze di lavoro agile maturate nei frangenti intercorsi, in vista di un eventuale riavvio delle attività lavorative in presenza fisica, si evidenzia il valore strategico di adeguate misure organizzative, finalizzate a migliorare i processi lavorativi anche di digitalizzazione e informatizzazione del patrimonio informatico, pervero già in atto.

 

Con tali finalità, La prego quindi di prendere visione delle misure in oggetto e restituire all’indirizzo ufficiopersonale@comune.casoria.na.it  il documento firmato; ovvero per favorire il risparmio dei materiali d’uso cartaceo, toner etc, inviare una mail, pari oggetto, al medesimo indirizzo con la "dichiarazione di aver preso visione della Informativa Covid – 19 ed accettarne i termini".

Certa della massima collaborazione, 

Il Dirigente I Settore

AAGG Personale

Dott.ssa Alida Di Napoli

 

Files allegati da scaricare


Clicca qui per scaricare il file INFORMATIVA COVID -19.1.docx 104.13 KB








Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
cookie Privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti