Inizio attività mercatale in Via Michelangelo, Casoria

Inizio attività mercatale in Via Michelangelo, Casoria





Vista la delibera di Giunta Comunale n. 63 DEL 24/05/2018 che delocalizza per motivi di necessità ed urgenza l’attività mercatale in Via Michelangelo all’interno dell’area pubblica di parcheggio del PALACASORIA, si avvisano gli operatori commerciali  autorizzati che a far data di venerdì  15 giugno 2018, e per ogni venerdì delle successive settimane, gli stessi dovranno presentarsi alle ore 6,30 a.m. per iniziare le operazioni di montaggio dei propri stand di vendita  e concluderli entro  le ore 7,30 a.m.

L’attività commerciale si svolgerà fino alle ore 13,30 p.m. e gli spazi dovranno essere liberi da ingombri e rifiuti entro le ore 14,30 p.m. cosi come prescritto dall’ art. 24 co. 8 dello SIAD della Città di Casoria.

Gli elenchi degli operatori commerciali autorizzati, ed i relativi spazi a loro assegnati, saranno disponibili dal prossimo 5 giugno presso il competente ufficio del IV settore AA.PP. in Piazza Cirillo 1, Casoria, Napoli.

Dal giorno 6 giugno 2018 gli operatori autorizzati potranno ritirare presso l’ufficio della Polizia Locale della Città Di Casoria sito in Via Castagna n.54 l’autorizzazione per accedere all’ area mercatale previa esibizione della documentazione dei mezzi in uso (assicurazione, libretto di circolazione e bollino di revisione), della visura camerale 2018 e della scia sanitaria per gli operatori commerciali del settore alimentare.

Il Sindaco

Avv. Pasquale Fuccio




Vai a documento







Files allegati


mercato.pdf 225.19 KB


Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
cookie Privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti