- AVVISO PUBBLICO -RIAPERTURA TERMINI Per l'erogazione del servizio Nido 0-36 mesi presso strutture private accreditate dell'Ambito N 18 - FONDO SIEI 2019. - AVVISO PUBBLICO -RIAPERTURA TERMINI Per l'...              PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA – RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "SISTEMA INFORMATIVO SOC Nome iniziativa: PROCEDURA DI ...              PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA – RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI CON DISABILI Nome iniziativa: PROCEDURA DI ...              GARA TELEMATICA CON PROCEDURA CONCORRENZIALE AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 E SS.MM.II., ATTRAVERSO RICHIESTA DI OFFERTA (R.D.O.) DA AVVIARE SU MEPA DI CONSIP SPA, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO "HOME CARE P Nome iniziativa: GARA TELEMATICA ...              MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INVIO DI OFFERTE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS 50/2016 E SS.MM.II, DI R.S.P.P. E AD ATTIVITÀ CONNESSE DI CUI AL TESTO UNICO DELLA SICUREZZA D. LGS. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INVIO ...              Elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa di cui al Decreto Ristori Ter ed all’OCPDC n. 658 del 29/03/2020 Elenco comunale di esercizi commerciali AGGIORNATO...              La Biblioteca Comunale resterà chiusa al pubblico dal 27/10/2020 AVVISO La Biblioteca Comunale resterà ...              AVVISO PUBBLICO Comunicazione relativa alla presentazione delle ...             





Introduzione



Introduzione

 

Il programma PIU Europa risponde ai nuovi orientamenti strategici comunitari 2007-2013 che intendono dedicare particolare attenzione alle esigenze specifiche di alcuni territori, come le zone urbane.

 

Esso incoraggia un "approccio integrato" che favorisca la crescita e l'occupazione e, allo stesso tempo, persegua obiettivi sociali e ambientali.

 

Attraverso il PIU Europa la Regione Campania intende intervenire sulle 20 città medie campane, con popolazione superiore ai 50.000 abitanti, per rafforzarne l'attrattività e la competitività.

 
Il 10 febbraio 2009, la Città di Casoria e la Regione Campania hanno sottoscritto un Protocollo d'Intesa per la realizzazione del Programma Integrato Urbano PIU' Europa.

A partire da quella data, l'amministrazione comunale sta lavorando per giungere, entro la fine dell'anno in corso, all'elaborazione di un Documento di Orientamento Strategico - DOS, atto a delineare lo sviluppo della città, declinato in scelte tecnico-strategiche quanto più partecipate e condivise.

 

Per la realizzazione del programma è stato implementato un metodo di lavoro a carattere partecipativo così da garantire la sostenibilità, l'efficacia e la coerenza dei progetti con la realtà locale.

 

Files allegati da scaricare


Clicca qui per scaricare il file Protocollo_Intesa_RegioneCampania_ ComuneCasoria.pdf 3.39 MB
Clicca qui per scaricare il file Deliberazione_Regione_Campania_n282 del 15.02.2008.pdf 699.57 KB








Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
cookie Privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti