Avviso - Calendario selezioni servizio civile progetto " Casoria Città aperta 2018" Avviso Calendario selezioni servizio civile ...              AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DI UNA SHORT — LIST VOLTA ALL'INDIVIDUAZIONE DI N. 3 FIGURE PROFESSIONALI PER ATTIVITA' DI COORDINAMENTO, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE PER IL PROGETTO "GeA GIOVANI E AMBIENTE" AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DI UNA SHORT &...              Riapertura termini Asilo nido Comunale"Topogigio" Riapertura termini avviso pubblico per Asilo Nido ...              AVVISO PUBBLICO Comunicazione relativa alla presentazione delle ...              BANDO PUBBLICO SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA D3 CON PROFILO PROFESSIONALE "AVVOCATO" BANDO PUBBLICO SELEZIONE PER MOBILITÀ ...              Avviso Aggiornamento del Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019/2021 Avviso Aggiornamento del Piano triennale della ...              Avviso l’Ambito territoriale N.18 - Selezione n. 20 donne destinatarie dei buoni servizio-voucher, in età lavorativa e con figli 0-36 mesi e 3-12 anni, disoccupate e occupate. Con il presente Avviso l’Ambito territoriale...              Domanda REI (Reddito d'inclusione) CHE COS’È E COME FUNZIONA Il Reddito...              Nomina della Giunta Comunale Composizione Giunta Comunale    ...             





Invito evento "It'Happening!" - 11 aprile c.v.

Invito evento "It'Happening!" - 11 aprile c.v.


Vi aspettiamo a Casoria mercoledì 11/4 p.v. per un nuovo momento di progettazione partecipata organizzato nell'ambito del programma Urbact.

Con "It's Happening!" ci rincontriamo a un anno di distanza da "Make it happen!", l'evento che aveva visto il parco di via Michelangelo trasformarsi in un cantiere partecipato in occasione dei lavori che avevano riguardato il primo step delle opere di piantumazione e riqualificazione.

Quest’anno la giornata di primavera si articolerà in due momenti.

La mattinata (dalle ore 10.00 alle 13.30) si svolgerà a via Michelangelo, nell’area ex militare dismessa al centro dei temi del Local Action Plan che si appresta a diventare un parco pubblico, aperta già in diverse occasioni agli stakeholders del Urban Local Group, al quartiere, alle scuole, all'università e alla rete europea sub>urban. L’evento è rivolto a cittadini, associazioni e agli allievi delle scuole, e si caratterizzerà come momento partecipativo e di sperimentazione focalizzato su tre temi: presentazione all’amministrazione e alla città di una proposta di Regolamento sui Beni Comuni redatto dal settore Lavori Pubblici in collaborazione con le associazioni locali; partecipazione/condivisione del “cantiere” in corso con l’impresa ed i tecnici responsabili; prosieguo delle attività di piantumazione di essenze arboree; svolgimento di attività ludico/didattiche di decorazione di alcuni arredi del parco.

Il pomeriggio (dalle 15.00 alle 19.00) le attività si svolgeranno presso la biblioteca comunale di Casoria (via Aldo Moro, 26); saranno presentati il piano di Azione Locale della citta di Casoria e il progetto vincitore del concorso nazionale #scuoleinnovative per la realizzazione di un polo scolastico innovativo a Casoria. L’incontro è accreditato con 4 CFP presso il Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori.

Non mancate!







Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
cookie Privacy
Sito web realizzato da PubblisitiWEB.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico
Wistleblowing - Segnalazione di illeciti