PIANO URBANISTICO COMUNALE 2015 VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

Con delibera del Commissario Straordinario n. 9 del 28.01.2016 è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale ai sensi della L.R. n. 16/2004 e s.m.i. e del Regolamento di attuazione per il Governo del Territorio n. 5/2011.

Il Dirigente del Settore VIII

Pianificazione e Controllo del Territorio

AVVISA

che con delibera del Commissario Straordinario n. 9 del 28.01.2016 è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale ai sensi della L.R. n. 16/2004 e s.m.i. e del Regolamento di attuazione per il Governo del Territorio n. 5/2011. Il Piano, comprensivo degli elaborati previsti dalla vigente normativa, la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e la sintesi non tecnica, sono depositati in libera visione al pubblico presso l’ufficio segreteria generale, - edificio comunale di Piazza Cirillo – III° Piano, e presso il settore VIII Pianificazione e Controllo del Territorio, ubicato nell’edificio comunale di Piazza Trieste e Trento, per sessanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.C.. La consultazione del Piano e della Valutazione Ambientale Strategica, comprensiva della sintesi non tecnica potrà essere effettuata nei seguenti giorni ed orari:

Di detto deposito è data notizia sul BURC, sul sito istituzionale del Comune di Casoria (www.comune.casoria.na.it), sul sito del settore Pianificazione e Controllo del Territorio (www.pianificazionecasoria.blogspot.it), all’albo pretorio.

Durante il periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni sia in ordine alla proposta di PUC che al Rapporto Ambientale, formulandole in duplice copia, di cui una in bollo, da inoltrare al protocollo generale del comune negli orari d’ufficio. Tutti gli elaborati del PUC e della VAS sono disponibili in formato digitale sul sito del settore VIII – Pianificazione e Controllo del Territorio.

Visualizza  locandina allegata

per  consultare tutti gli elaborati "Clicca qui"

Locandina PUC 2015.pdf 552.37 KB