Procida Capitale italiana della cultura 2022!

Il Comune di Casoria, ha ufficializzato, come partner, il supporto alla candidatura della bellissima isola di Procida a “Capitale italiana di cultura 2022”, grazie alla proposta dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo. Il sostegno della Regione Campania, di tanti comuni ed enti al messaggio di storia e di poesia che Procida incarna sono confluiti in un progetto laboratoriale condiviso che arricchirà ogni aspetto dello sviluppo sociale, culturale e turistico della nostra regione. Con orgoglio e gioia oggi ci congratuliamo con tutta l’amministrazione comunale di Procida, con il Comitato Promotore Procida 2022, con l’Assessorato al turismo e attività produttive, con tutti i cittadini di Procida, per questo meritatissimo riconoscimento che, siamo certi, sarà foriero di una costante e proficua collaborazione anche con il nostro comune.

Il Sindaco                                                  L’Assessore alla cultura
                                   Avv. Raffele Bene                                            Professoressa Sonia Tabacco