Richiesta rimborso ticket mensa per blocchetti non utilizzati per emergenza covid 19

Si  comunica che per effetto dei provvedimenti di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19, assunti dalle Autorità Nazionali e Regionali, le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Casoria sono rimaste chiuse a decorrere dal 05/03/2020 fino al termine dell’anno scolastico 2019/2020.

Pertanto il servizio di refezione scolastica è stato sospeso per il medesimo periodo e comunque ad oggi non è stato ripristinato sempre per motivi cautelativi tesi ad evitare eventuali contagi.
Coloro che sono interessati possono pertanto richiedere il rimborso dei ticket mensa compilando e presentando l'apposita domanda come da modello allegato.

Files allegati da scaricare

Clicca qui per scaricare il file modello_rimborso ticket.pdf 33.81 KB