SETTORE 6° PATRIMONIO E CONTROLLO PARTECIPATE

Dirigente:

patrimonio@comune.casoria.na.it

Tel.081/2503524-26-33-37  Fax 081/5121487

Il Settore è preposto alla gestione amministrativo-contabile delle proprietà mobili ed immobili dell’ Ente (anche extra-territoriali) nonché al controllo di diverse Partecipate destinate a svolgere per l’ Ente diverse attività tra cui l’ amministrazione degli alloggi ERP, la raccolta di rifiuti differenziati nonché dell’ idoneità al lavoro del personale dell’ Ente, riconosciuta dopo controlli sanitari periodici.

SERVIZIO GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO

Responsabile:
  tel. 081/  2503513 -516 -527 -528 -529

Via Benedetto Croce n. 6 (Arpino)     patrimonio@comune.casoria.na.it

Il servizio si occupa di:

-       gestione amministrativo-contabile di proprietà mobili ed immobili e terreni, anche extra-territoriali di proprietà dell’ Ente;

-       controllo società partecipata per la gestione alloggi ERP;

-       autoveicoli di rappresentanza e di servizio (noleggio e relativa liquidazione mensile, rapporti con assistenza tecnica e disbrigo di procedure per eventuali sanzioni);

-       pagamenti utenze (acqua, gas, elettricità, ICI) di edifici scolastici ed uffici comunali;

-       catalogazione ed archiviazione, a cadenza quindicinale, di bollettini/ricevute di pagamento degli alloggi, terreni, box, ecc.

SERVIZIO CONTROLLO PARTECIPATE

Responsabile:
tel. 081/2503522 -524 -525 -526 -533 -535 -536 -537 -538

Via Benedetto Croce n. 6 (Arpino)  ambiente@comune.casoria.na.it

Il servizio si occupa di:

-       indire ed esperire, annualmente gare per la raccolta distinta di umido, ingombranti, indifferenziata;

-       controllo della società  partecipata “Casoria Ambiente Spa” (società uni personale di gestione servizi di igiene urbana);

-       controllo gestione partecipate sia amministrativo che sul territorio;