UIA – Urban Innovative Action

Avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse al II bando europeo


UIA – Urban Innovative Action

 Avviso pubblico per la formulazione di manifestazioni di interesse volte alla elaborazione condivisa di un progetto da presentare al II bando europeo dell'iniziativa Urban Innovative Actions (UIA) sulla linea “Circular Economy” e costituzione di PARTNERSHIP ai sensi dell’art. 8 del FESR regolamento UE n. 1301/2013

Il Comune di Casoria intende partecipare al II° bando UIA – Urban Innovative Actions, promosso dalla Commissione Europea per sviluppare ed implementare soluzioni inedite volte ad affrontare le principali sfide delle città europee contemporanee. I progetti devono essere caratterizzati da innovatività assoluta (mai attuati in altro contesto europeo ovvero attuati solo parzialmente), incidenti sulla qualità di vita delle popolazioni e realizzati attraverso un processo di coprogettazione e co-partecipazione attiva dei soggetti interessati. I progetti, caratterizzandosi come “ricerche applicate”, devono essere orientati a risultati misurabili e trasferibili.


Le proposte devono pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 10 aprile 2017 esclusivamente per posta elettronica certificata in formato pdf al seguente indirizzo: lavori.pubblici@pec.comune.casoria.na.it recante nell'oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per co-progettazione bando U.I.A.”.







Files allegati


UIA - Manifestazione d'interesse.pdf 380.45 KB


Città di Casoria - P.zza Domenico Cirillo
Partita IVA 01505091213 - C.f. 80029310630
informativa sulla privacy
Sito web realizzato da Pubblisiti.it


Bussola della Trasparenza
Accesso civico