stemma

Seguici su facebookTwitter

AVVISI IN EVIDENZA

Screenshot 2024 03 08 at 08 41 06 Microsoft Word avviso contribuenti sito comune Avviso per pagamento Tari 2024.pdf

APPUNTAMENTI

app appuntamenti

www.fiscolocale.it - In Allestimento

TRIBUTI

tributi

CONTATTI AVVOCATURA

avvocatura

Si pregano i Sigg.ri Avvocati, che necessitino di prendere contatti con l’Avvocatura del Comune di
Casoria, di voler contattare telefonicamente:
Ufficio Avvocatura - SIG.RA MARIA GUARINO 081/7053251
dal Lunedì al Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Indicando, preferibilmente, Nome, Cognome, motivo della richiesta, eventuali particolari urgenze,
recapito telefonico, email cui poter essere ricontattati.

BUONI LIBRO

wall

Turismo casoria

turismo

Turismo Casoria è il sito del turismo di Casoria. Troverai tutte le informazioni sui luoghi e le attrazioni da visitare per scoprire al meglio la città, potrai seguire il virtual tour, muovendoti su una cartina della città, dotata di immagini in legenda per i siti di interesse storico da raggiungere.

FORUM GIOVANI

forumgiovani

AMBITO TERRITORIALE

forumgiovani

CONSULTA DISABILI

consulta

GESTIONE RIFIUTI

trasparenza banner BLU 180x75

FITTI 2021. APPROVATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE

Link ufficiale della Regione Campania da dove scaricare la documentazione completa:

Con Decreto Dirigenziale n. 80 del 9 settembre 2022 sono state approvate le graduatorie definitive delle domande ammesse a finanziamento (All. A) relative al Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021 (Decreto Dirigenziale n. 116 del 09.12.2021).
Si ricorda che sono pervenute circa 38 mila domande per un fabbisogno di oltre 66 milioni di euro. Grazie ad un’azione di ricognizione su fondi di precedenti bandi, il budget disponibile è passato da € 20.761.217,92 a € 26.009.121,78, di cui € 25.754.508,38 destinati alla Fascia A ed € 254.613,40 alla Fascia B.
Il Decreto ha approvato anche:
•    le graduatorie definitive delle domande ammissibili, ma non finanziate per carenza di fondi (All. B), che tengono conto dell’esito delle opposizioni, redatte per tutti i comuni interessati;
•    l’elenco definitivo delle domande escluse (All. C), che tiene conto dell’esito delle opposizioni;
•    il riepilogo complessivo delle domande di cui alle lettere precedenti, in ordine crescente di numero di domanda (All. D), ai soli fini di favorire la consultazione.
Allegato A Domande AMMESSE a finanziamento CASORIA
Allegato B Domande ammissibili ma NON FINANZIATE CASORIA
Allegato C Domande escluse CASORIA
Allegato D Riepilogo in ordine di numero domanda
Allegato E Decreto Dirigenziale Regione Campania N 80 09_09_2022

A breve inizieranno gli accrediti in conto delle somme indicate nell’Allegato A agli aventi diritto (su codice IBAN già indicato nella domanda presentata).

Nel mese di ottobre 2022 verrà pubblicato un nuovo Bando fitti relativo all’ annualità 2022.

ALTRI ARGOMENTI